Le avventure di Zanzarella da oggi anche virtuali! Fiera del libro di Milano dal 19 al 23 aprile

 

I due Libri nati dallo spettacolo di Zanzarella, la zanzara amica dei bambini, saranno presentati alla fiera del Libro di Milano dal 19 al 23 aprile presso lo stand CULTMEDIA (B23,pad.4)

Se qualcuno volesse partecipare alla presentazione può prenotarsi tramite e-mail all’indirizzo info@ferrarididoni.com e recarsi presso la sala Futura mercoledi 19 aprile h.14.30 sempre presso la fiera allo stand di Giuseppe Faraone.

In questa occasione verrà presentata una piattaforma editoriale modulare che permette di passare dalla carta stampata alla fruizione ubiquitaria di contenuti, potenziati da tecniche di Multimedia Learning e da strumenti di realtà aumentata/realtà virtuale. Presso lo stand CULTMEDIA, piattaforma digitale che promuove il libro http://www.tempodilibri.it/event/augmented-learning/

Le avventure per bambini sono state scritte da Pier Didoni e interpretate musicalmente dal Duo Ferrari Didoni in diverse occasioni tra cui gli eventi Expo in città.

Per chi non la conoscesse, Zanzarella è una zanzara che vive con mamma, papà e sorella; è buona e non si nutre di sangue umano, ma è golosa di fragole e aiuta tutti. La sua missione è quella di porre fine alla guerra tra umani e zanzare che esiste da sempre. Le sue avventure, divertenti, fantastiche e grottesche, hanno sempre una morale ed un finale educativo volto a sensibilizzare su argomenti come l’alimentazione, l’ecologia, la diversità, l’educazione civica e il rispetto per gli animali.

Vi aspettiamo alla Fiera del Libro con Zanzarella, per educare divertendo.

Per ogni informazione info@ferrarididoni.com 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.